Napoli– Un anno da leggenda, un ritorno da re. Luchè, uno dei padri indiscussi del rap italiano, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: domani, per la prima volta, salirà sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, trasformando la sua Napoli in un manifesto dello street rap.
Quello che si prospetta non è un semplice concerto, ma un’esperienza potente, un viaggio attraverso la discografia dell’artista, dai classici che hanno rivoluzionato la scena urbana italiana al nuovo album “Il Mio Lato Peggiore”, uscito il 16 maggio e già un caso discografico. Tra i brani più attesi, “Nessuna”, in vetta alle classifiche da settimane, e “Ginevra”, che confermano l’inarrestabile ascesa di Luchè.
/h3)Il lineup stellare: da Shiva a Tony Boy, fino alle sorprese
Ad accompagnarlo, alcuni dei nomi più caldi del momento: Shiva, Tony Boy, Paky, Nerissima Serpe, CoCo, oltre a Night Skinny e Jesa per un opening dj set.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
(h3)Il Summer Tour e il gran finale a Milano
Dopo l’evento al Maradona, Luchè porterà la sua energia in giro per l’Italia con il Luchè Summer Tour, toccando alcuni dei principali festival estivi, da Rock in Roma a Versus Festival, fino al gran finale all’Unipol Forum di Milano il 15 settembre.
Biglietti e info
I biglietti per tutte le date sono disponibili su www.vivoconcerti.com. Attenzione: l’organizzazione declina ogni responsabilità per acquisti fuori dai circuiti ufficiali.
Commenti (1)
Io penso che questo concerto di Luchè sarà una cosa fantastica, ma mi domando se i biglietti saranno facili da trovare. La sua musica è sempre stata emozionante, ma non so se riuscirò ad andarci domani.