Lavori in corso a Napoli e disagi inevitabili per chi percorre quotidianamente via Cilea. La rampa di uscita resterà chiusa dal 30 giugno al 29 luglio, mentre dal 29 luglio al 31 agosto sarà la volta della rampa di ingresso. Si tratta di interventi programmati e ritenuti indispensabili per l’adeguamento statico e sismico della struttura, parte di un più ampio piano di messa in sicurezza delle infrastrutture cittadine.
Il Comune ha deciso di concentrare le chiusure nel periodo estivo proprio per minimizzare i disagi.Potrebbe interessarti
Le rampe interessate collegano via Cilea alla tangenziale, uno snodo fondamentale per il traffico urbano. La speranza è che i lavori procedano senza ritardi e che la viabilità possa tornare alla normalità già da settembre, con una struttura più sicura e all’altezza delle esigenze di una città in costante movimento.
Commenti (1)
I lavori a Napoli su via Cilea sono importanti per la sicurezza, ma i disagi sono tanti e non si capisce bene quanto dureranno. Speriamo che non ci siano ritardi ulteriori cosi da tornare alla normalità prima di settembre.