La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il direttore sportivo Matteo Lovisa fino al 30 giugno 2028, consolidando così la struttura tecnica che ha saputo portare il club a risultati straordinari nelle ultime due stagioni.
Classe 1996, visione lucida e idee chiare, Lovisa è stato uno dei protagonisti della rinascita sportiva delle Vespe.Potrebbe interessarti
Juve Stabia, derby da regina: battuto l’Avellino e secondo successo consecutivo al “Menti”
Torino, Baroni: “Risultato importante, partita interpretata nel migliore dei modi”
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Numeri e traguardi che hanno segnato una svolta nel destino recente di Castellammare di Stabia, e che hanno convinto il presidente Andrea Langella a blindare il suo direttore sportivo. “Nel segno della continuità”, ha dichiarato Langella, “era mia ferma volontà mettere Lovisa nelle condizioni ideali per programmare il futuro. Sono felice di annunciare il prolungamento del suo contratto: buon lavoro direttore”.
Anche Lovisa non ha avuto dubbi: “Castellammare mi è entrata nel cuore. Ringrazio il presidente per la fiducia e i tifosi per il calore. Qui c’è il clima perfetto per costruire qualcosa di grande, con il tempo necessario per farlo”.
Commenti (3)
L’articolo è molto interssante ma ci sono delle cose che non sono chiare. La Juve Stabia ha fatto bene a prolungare il contratto di Lovisa, però spero che continui a dare risultati buoni in futuro.
Anche io penso che Lovisa sia una buona scelta, ma mi chiedo se avrà la stessa motivazione nel lungo termine. La storia del club è importante e spero che continui a vincere.
Sinceramente non so se questa decisione porterà ai risultati sperati, ma il presidente Langella sembra fiducioso. Solo il tempo dirà se le scelte fatte saranno giuste per la Juve Stabia.