AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli

Colpo Juve Stabia, blindato il ds Lovisa: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il direttore sportivo Matteo Lovisa fino al 30 giugno 2028, consolidando così la struttura tecnica che ha saputo portare il club a risultati straordinari nelle ultime due stagioni.

Classe 1996, visione lucida e idee chiare, Lovisa è stato uno dei protagonisti della rinascita sportiva delle Vespe.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Arrivato nel luglio 2023, ha costruito una squadra capace prima di dominare il girone C di Serie C conquistando la promozione, poi di stupire la cadetteria con un inatteso quanto meritato quinto posto in Serie B e una storica semifinale play-off.

Numeri e traguardi che hanno segnato una svolta nel destino recente di Castellammare di Stabia, e che hanno convinto il presidente Andrea Langella a blindare il suo direttore sportivo. “Nel segno della continuità”, ha dichiarato Langella, “era mia ferma volontà mettere Lovisa nelle condizioni ideali per programmare il futuro. Sono felice di annunciare il prolungamento del suo contratto: buon lavoro direttore”.

Anche Lovisa non ha avuto dubbi: Castellammare mi è entrata nel cuore. Ringrazio il presidente per la fiducia e i tifosi per il calore. Qui c’è il clima perfetto per costruire qualcosa di grande, con il tempo necessario per farlo”.

Articolo pubblicato il 17 Giugno 2025 - 19:28 - Federica Annunziata

Commenti (3)

L’articolo è molto interssante ma ci sono delle cose che non sono chiare. La Juve Stabia ha fatto bene a prolungare il contratto di Lovisa, però spero che continui a dare risultati buoni in futuro.

Anche io penso che Lovisa sia una buona scelta, ma mi chiedo se avrà la stessa motivazione nel lungo termine. La storia del club è importante e spero che continui a vincere.

Sinceramente non so se questa decisione porterà ai risultati sperati, ma il presidente Langella sembra fiducioso. Solo il tempo dirà se le scelte fatte saranno giuste per la Juve Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!