Firenze – Momenti di paura nella notte al Rocco B. Commisso Viola Park, centro sportivo della Fiorentina situato a Bagno a Ripoli, dove un incendio è divampato in una delle camere del padiglione dedicato al settore giovanile. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.
A darne notizia è la stessa società viola, che in una nota ha spiegato come il sistema di allarme e le procedure di emergenza, unite alla prontezza del personale presente, abbiano consentito una rapida evacuazione della struttura.Potrebbe interessarti
Firmato il nuovo contratto: aumenti e arretrati per 137mila medici e dirigenti sanitari
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Choc a San Siro, tifosa 24enne norvegese denuncia violenza sessuale durante Italia-Norvegia
Maradona, l’ex moglie e le figlie in aula: “Diffamate da accuse infondate dell’ex manager”
Quattro persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti a causa di lievi sintomi di intossicazione da fumo: tutte sono state dimesse nelle ore successive e risultano in buone condizioni di salute.
L’area del padiglione interessata dalle fiamme è stata isolata e messa in sicurezza. Proseguono le verifiche tecniche per chiarire l’origine dell’incendio.







Commenti (1)
E’ importante che la situazion sia stata gestita bene dal personale, ma mi domando come sia potuto accadere un incendio in un centro sportivo. Spero che le indagini chiariscano le cause e che non succeda piu.