Calcio Napoli

Il padre di De Bruyne: “Ha scelto il Napoli per continuare a giocare ad alti livelli”

Condivid

Kevin De Bruyne ha detto no ai milioni facili per inseguire ancora il calcio che conta. Il fuoriclasse belga, atterrato a Roma per le visite mediche con il Napoli, ha scelto l’Italia e la Serie A rinunciando a proposte economicamente più ricche da Arabia Saudita e Stati Uniti.

A spiegarlo, fuori da Villa Stuart, è stato il padre Herwing, che lo ha accompagnato nella capitale e che non ha lasciato spazio a interpretazioni: “Per Kevin la cosa più importante è sempre stata la dimensione sportiva. Ha scelto Napoli perché vuole continuare a giocare ai massimi livelli”.

Ora manca solo la firma, che dovrebbe arrivare a ore nella sede della Filmauro: un biennale con opzione per il terzo anno, su cui il presidente De Laurentiis

è pronto a mettere il timbro ufficiale. Ma per la gente, quella che oggi lo ha accolto tra cori e applausi, Kevin De Bruyne è già uno di casa. E Napoli, da oggi, ha un motivo in più per sognare in grande.

Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa