Kevin De Bruyne ha detto no ai milioni facili per inseguire ancora il calcio che conta. Il fuoriclasse belga, atterrato a Roma per le visite mediche con il Napoli, ha scelto l’Italia e la Serie A rinunciando a proposte economicamente più ricche da Arabia Saudita e Stati Uniti.
A spiegarlo, fuori da Villa Stuart, è stato il padre Herwing, che lo ha accompagnato nella capitale e che non ha lasciato spazio a interpretazioni: “Per Kevin la cosa più importante è sempre stata la dimensione sportiva.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Ora manca solo la firma, che dovrebbe arrivare a ore nella sede della Filmauro: un biennale con opzione per il terzo anno, su cui il presidente De Laurentiis è pronto a mettere il timbro ufficiale. Ma per la gente, quella che oggi lo ha accolto tra cori e applausi, Kevin De Bruyne è già uno di casa. E Napoli, da oggi, ha un motivo in più per sognare in grande.
Commenti (1)
La scelta di De Bruyne è veramente interessanta, ma io mi domando se alla fine non sarà un passo sbagliato. La Serie A è competitiva ma i soldi da Arabia erano tanti e poteva fare una carriera diversa.