Gragnano - Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri nelle aree più impervie dei Monti Lattari. Nell’ambito dell’operazione “Continuum Bellum 3”, i militari della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno setacciato una zona demaniale in località Vallone Fondica, nel territorio di Gragnano.
Durante il rastrellamento, da parte dei carabinieri, sono state individuate e sequestrate 110 piante di cannabis, tutte superiori al metro di altezza e ormai pronte per la raccolta e l’essiccazione.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Le piante sono state distrutte: si indaga sui presunti narcos
L'intero quantitativo è stato distrutto sul posto, secondo le disposizioni dell'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire ai responsabili della coltivazione illegale.
Commenti (3)
E’ incredibbile come i carabieniri riescano a trovare piante di cannabis in posti cosi isolati. Spero che le indagini portano a risultati e che i responsabili vengano puniti per le loro azioni illegali. Questo deve finire.
Non capisco come sia possibile che ci siano persone che coltivano cannabis in modo così sfacciato. Dovrebbero essere più attenti e avere paura delle conseguenze delle loro azioni. La legge deve essere rispettata.
La questione della cannabis è sempre complicata, ma il fatto che ci siano ancora coltivazioni illegali dimostra che c’è bisogno di più controlli e prevenzione. Speriamo che le autorità facciano il loro lavoro bene.