Gragnano – Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di Casola di Napoli poi durante iul tragitto del rientro a casa: la tragedia.
Catello Dello Ioio, 46enne di Casola di Napoli, mentre era in sella alla propria moto Honda Transalp ha perso il controllo della moto andando a sbattere contro un muro. L’impatto in una curva è stato violentissimo. Forse l’ alta velocità o una distrazione fatale.
L’uomo è morto sul colpo a causa delle gravi ferite interne riportate nell’impatto. Quando sono sopraggiunti i suoi amici che lo seguivano lo hanno trovato a terra già esanime.
Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti di rito e un’ambulanza. L’uomo, che era un operaio della Fincantieri di Castellammare, lascia la moglie e un figlio.
Articolo pubblicato il giorno 21 Giugno 2025 - 10:08