Elodie a san Siro credit photo: Francesco Prandoni
La musica al femminile scrive una nuova pagina al Maradona: giovedì 12 giugno, Elodie sarà la prima artista donna a esibirsi nello stadio di Fuorigrotta, uno dei templi del live italiano. L’evento, “Elodie The Stadium Show”, è prodotto da Vivo Concerti e promette di trasformare il Maradona in un’esperienza multisensoriale, divisa in quattro atti – Audace, Galattica, Magnetica ed Erotica – che rispecchiano l’estetica e la forza del nuovo album Mi Ami Mi Odi, uscito a maggio.
Con una band di sette elementi, tre coriste e un corpo di ballo composto da sedici danzatori, lo spettacolo sarà una potente esplosione di immagini, suoni e movimento. La direzione artistica è affidata a Laccio, mente creativa capace di tradurre la visione di Elodie in un’esperienza immersiva. Ogni atto si aprirà con un monologo in voice over recitato dalla stessa artista, pensato per introdurre e dare profondità al tema del segmento che seguirà.
Ma il live è anche un’occasione per rafforzare il legame con il sociale: continua infatti la collaborazione con Save the Children, di cui Elodie è Ambassador dal 2024. Per i concerti di Napoli e Milano, l’artista ha creato una t-shirt esclusiva, in vendita nei punti ufficiali all’interno delle venue, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’ONG.
Il tour, attesissimo dopo il sold out del “Elodie Show 2023”, toccherà anche i principali palazzetti italiani da ottobre a dicembre, con tappe a Jesolo, Milano, Firenze, Roma, Messina e Torino. Ma intanto, Napoli è pronta a diventare la capitale di una notte che si preannuncia già leggendaria.
Giugliano – Colpi d’arma da fuoco in via Oasi del Sacro Cuore, altezza civico 49.… Leggi tutto
Napoli– In vista della tradizionale “Notte prima degli esami”, il Comune di Napoli ha emanato… Leggi tutto
Roma – Si è appena conclusa l’estrazione del Lotto di oggi, venerdì 13 giugno 2025.… Leggi tutto
Napoli – Una svolta significativa nella chirurgia pediatrica arriva dal Santobono Pausilipon di Napoli. L'ospedale… Leggi tutto
Capri – Stop a volantini, menu sventolati e inviti insistenti per ristoranti, giri in barca… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo al traffico di stupefacenti nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Questa mattina, la… Leggi tutto