AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
13.3 C
Napoli

Elodie incanta il Maradona con Gigi D'Alessio ospite d'onore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Una serata memorabile ha illuminato lo Stadio Maradona ieri sera, con la tappa napoletana di "Elodie The Stadium Show".

La popstar romana ha offerto al suo pubblico un'esperienza live di respiro internazionale, celebrando il suo stile inconfondibile e la sua potente presenza scenica. L'evento ha raggiunto l'apice con la sorpresa della serata: l'ospite d'onore, il cantautore partenopeo Gigi D'Alessio.

Duetto a sorpresa e uno show in quattro atti

Gigi D'Alessio ha calcato il palco del Maradona proponendo tre brani simbolo del suo vasto repertorio, mandando in visibilio il pubblico napoletano e creando un momento di grande impatto emotivo e musicale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
La collaborazione tra i due artisti ha rappresentato uno dei momenti clou dello spettacolo.

Lo show di Elodie, un vero e proprio spettacolo multidisciplinare, si è sviluppato attraverso quattro atti distinti: "Audace", "Galattica", "Magnetica" ed "Erotica". Questa suddivisione, già anticipata dalle copertine del suo ultimo album "Mi Ami Mi Odi" uscito lo scorso maggio, ha guidato gli spettatori attraverso le diverse sfaccettature artistiche della cantante.

Sul main stage, Elodie è stata accompagnata da una band di sette musicisti, tre coriste e un dinamico corpo di ballo composto da 16 danzatori, contribuendo a creare un'atmosfera vibrante e visivamente mozzafiato. La direzione artistica dell'intero spettacolo è stata affidata a Laccio, noto per la sua capacità di creare performance di grande impatto e innovazione.

La tappa napoletana ha confermato il successo del tour di Elodie, che continua a consolidare il suo status di icona pop, capace di unire musica, stile e una forte identità artistica in uno show che non lascia indifferenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Giugno 2025 - 10:32 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’evento di Elodie a Napoli è stao davvero interessante, anche se non sono un grande fan di Gigi D’Alessio. Ho visto delle foto e il palco sembrava molto bello e i musicisti erano bravi, ma mi sarebbe piaciuto ascoltare più canzoni di Elodie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!