Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale che collega lo scalo partenopeo con una delle isole più affascinanti delle Canarie, in un’ottica di espansione che conferma Napoli come hub strategico nel Mediterraneo.
Il nuovo collegamento è solo l’ultima novità nel piano di crescita del vettore britannico, che nel 2025 offrirà circa 3,6 milioni di posti da e per Napoli, toccando 51 destinazioni in 16 Paesi.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Fuerteventura, con le sue spiagge selvagge, il clima mite e la natura incontaminata, si presta a diventare la destinazione ideale per chi cerca relax e sport outdoor. “Questa rotta – ha commentato Margherita Chiaramonte, direttore commerciale aviation di Gesac – è un tassello importante della nostra strategia per facilitare i flussi turistici e arricchire l’offerta per i viaggiatori in partenza da Napoli”.
La nuova destinazione si affianca a una rete di collegamenti sempre più ricca che include già città come Mykonos, Dubrovnik, Bordeaux e Marrakech. Con l’arrivo di Fuerteventura, il Mediterraneo allarga i suoi confini, e Napoli si conferma un punto di partenza privilegiato per raggiungerli.
Commenti (1)
Questo nuovo volo per Fuerteventura sembra una buona opportunità per Napoli, pero ci sono diverse questioni da considerare. La qualità del servizio di easyJet è sempre stata variabile, spero che non deludano i passeggeri.