AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
15.8 C
Napoli

EasyJet, nuova rotta diretta settimanale da Napoli a Fuerteventura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale che collega lo scalo partenopeo con una delle isole più affascinanti delle Canarie, in un’ottica di espansione che conferma Napoli come hub strategico nel Mediterraneo.

Il nuovo collegamento è solo l’ultima novità nel piano di crescita del vettore britannico, che nel 2025 offrirà circa 3,6 milioni di posti da e per Napoli, toccando 51 destinazioni in 16 Paesi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
“Siamo entusiasti di questa nuova rotta – ha dichiarato Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia – perché consolida i nostri 25 anni di presenza in Campania e i 10 anni della nostra base, oggi con 8 aerei operativi. Vogliamo rendere Napoli sempre più connessa con le mete di mare più desiderate”.

Fuerteventura, con le sue spiagge selvagge, il clima mite e la natura incontaminata, si presta a diventare la destinazione ideale per chi cerca relax e sport outdoor. “Questa rotta – ha commentato Margherita Chiaramonte, direttore commerciale aviation di Gesac – è un tassello importante della nostra strategia per facilitare i flussi turistici e arricchire l’offerta per i viaggiatori in partenza da Napoli”.

La nuova destinazione si affianca a una rete di collegamenti sempre più ricca che include già città come Mykonos, Dubrovnik, Bordeaux e Marrakech. Con l’arrivo di Fuerteventura, il Mediterraneo allarga i suoi confini, e Napoli si conferma un punto di partenza privilegiato per raggiungerli.

Articolo pubblicato il 25 Giugno 2025 - 17:24 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Questo nuovo volo per Fuerteventura sembra una buona opportunità per Napoli, pero ci sono diverse questioni da considerare. La qualità del servizio di easyJet è sempre stata variabile, spero che non deludano i passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!