E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando la sua lotta contro un tumore all’utero: si è spenta a soli 29 anni.
A dare la triste notizia è stato il marito, Andrea Fiorillo, con un toccante messaggio sui social: “Harley non soffre più, è libera da ogni malattia. Grazie a tutti, vi aggiornerò presto per l’ultimo saluto che merita”.
Harley aveva conquistato il cuore degli spettatori durante una puntata di Rai 1, rappresentando il Friuli Venezia Giulia. Più della vincita di 20 mila euro, a rimanere impressa era stata la sua storia: con coraggio e dolcezza, aveva condiviso la sua battaglia contro il cancro, scoperto durante le sedute di chemioterapia.
“Sono una malata oncologica, a breve mi opererò.Potrebbe interessarti
Sparatoria Washington : due guardie nazionali colpite. Trump tuona: "Un animale,la pagherà'".
Neonata partorita nel water: arrestata la mamma era sotto effetto del crack
Allarme al test di Medicina: "copie" in rete, il Ministero indaga
Frode fiscale internazionale da 33 milioni, maxi-sequestro tra Campania e Veneto
Aveva parlato della sua malattia in tv
“Oggi non sarei qui senza la malattia”, aveva aggiunto, sottolineando il dovere di chi supera le sfide di dare speranza agli altri. Dopo la registrazione, Harley si era sottoposta a un intervento chirurgico e aveva scelto di raccontare il suo percorso sui social, rompendo il silenzio sulla malattia fin dai primi momenti.
“Molte parlano quando stanno meglio, io ho voluto farlo subito”, aveva dichiarato, diventando un faro per chi affrontava lo stesso dolore.
Il 17 maggio 2024 aveva coronato il suo sogno d’amore sposando Andrea, il compagno sempre al suo fianco. Con i soldi vinti a Affari Tuoi, la coppia aveva pianificato il viaggio di nozze, simbolo di una storia vissuta con intensità e speranza. Il loro amore, condiviso con il pubblico, resterà un esempio di resilienza.






Commenti (1)
E’ una notizia molto trista, non posso credere che Harley sia morta cosi giovane. La sua storia mi ha colpito tanto, e nonostante le sue difficoltà, è stata un esempio per molti. Spero che la sua memoria possa rimanere viva.