Il momento tanto atteso è arrivato. Kevin De Bruyne è ufficialmente in Italia, pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera con la maglia del Napoli. Atterrato nella mattinata del 12 giugno all’aeroporto di Roma Fiumicino con un volo proveniente da Bruxelles, il centrocampista belga ha raggiunto poco dopo la clinica Villa Stuart.
E’ in corso attualmente la consueta trafila delle visite mediche prima della firma sul contratto. Ad attenderlo, tifosi in fermento e un clima di entusiasmo crescente che ha già infiammato l’ambiente azzurro. Il suo arrivo segna un punto di svolta per il club partenopeo, deciso a rilanciare le proprie ambizioni dopo una stagione altalenante.
De Bruyne, simbolo del Manchester City degli anni d’oro, approda in Serie A con il carico di classe, visione e leadership che ha sempre contraddistinto la sua carriera. Il Napoli si prepara ad accogliere una stella di caratura mondiale, destinata a diventare il faro del nuovo corso tecnico. E mentre le visite procedono, la città comincia già a sognare con gli occhi aperti.
Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 12 Giugno 2025 - 10:45

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
E’ davvero una notizia grandiosa per il Napoli, pero sono un po preoccupato di come De Bruyne si adattera al campionato italiano. Spero che possa dare il massimo e aiutare la squadra a vincere.