Calcio Napoli

De Bruyne è del Napoli, adesso è ufficiale. L’annuncio di De Laurentiis: “Benvenuto Kevin”

Condivid

Adesso è ufficiale: Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente da Aurelio De Laurentiis, che ha pubblicato su X la foto della stretta di mano con il campione belga accompagnata da un messaggio secco, ma eloquente: “Benvenuto Kevin”.

Nel giro di pochi minuti, anche l’account ufficiale del Napoli ha celebrato il colpo di mercato con un’immagine destinata a restare nella memoria dei tifosi: De Bruyne seduto su un trono dorato, avvolto da un’aura regale. La scritta? “Re Kev è qui”.

Dopo le visite mediche svolte in mattinata presso la clinica Villa Stuart di Roma, il fantasista belga ha completato ogni formalità e messo nero su bianco sul contratto che lo legherà al club partenopeo per due stagioni, con opzione per un terzo anno.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa