Calcio Napoli

De Bruyne è del Napoli, adesso è ufficiale. L’annuncio di De Laurentiis: "Benvenuto Kevin"

Condivid

Adesso è ufficiale: Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente da Aurelio De Laurentiis, che ha pubblicato su X la foto della stretta di mano con il campione belga accompagnata da un messaggio secco, ma eloquente: “Benvenuto Kevin”.

Nel giro di pochi minuti, anche l’account ufficiale del Napoli ha celebrato il colpo di mercato con un’immagine destinata a restare nella memoria dei tifosi: De Bruyne seduto su un trono dorato, avvolto da un’aura regale. La scritta? “Re Kev è qui”.

Dopo le visite mediche svolte in mattinata presso la clinica Villa Stuart di Roma, il fantasista belga ha completato ogni formalità e messo nero su bianco sul contratto che lo legherà al club partenopeo per due stagioni, con opzione per un terzo anno.

Articolo pubblicato il 12 Giugno 2025 - 16:43 - Vincenzo Scarpa

Leggi i commenti

  • L'annuncio di De Bruyne è stato una sorpresona per tutti, ma vediamo come si adatta al Napoli. Spero che le sue prestazioni siano all'altezza delle aspettative, ma ci sono anche dubbi sulla sua condizione fisica.

    • Sono curioso di vedere come De Laurentiis gestisce la situazione. L'idea di avere un giocatore di quel livello è interessante, però non dimentichiamoci che il campionato è molto competitivo e ci vogliono tempo e adattamento.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa