Castellammare – Un intervento tempestivo della Polizia Stradale di Salerno ha scongiurato un potenziale incidente sull’autostrada A3 Napoli-Salerno.
Nei giorni scorsi, in tarda serata, gli agenti sono accorsi sulla rampa di uscita di Castellammare di Stabia dopo una segnalazione allarmante: una donna stava tentando di immettersi in contromano in autostrada.
La pattuglia della Sottosezione di Angri, già in servizio di vigilanza, ha raggiunto rapidamente il luogo segnalato dal Centro Operativo Autostradale di Napoli. Gli agenti hanno trovato il veicolo fermo in una posizione pericolosa, con la conducente in evidente stato confusionale e con difficoltà cognitive.
Dopo aver messo in sicurezza l’area, gli operatori hanno soccorso la donna, identificandola e contattando i familiari. Questi ultimi hanno espresso profonda gratitudine alla Polizia Stradale per l’intervento risolutivo, che ha evitato conseguenze potenzialmente drammatiche sia per la donna che per gli altri automobilisti.
Le circostanze che hanno portato la donna a trovarsi in quella situazione di pericolo restano al vaglio delle autorità. Gli agenti non hanno rilevato segni di ebbrezza alcolica, ma non escludono malori improvvisi o momentanei stati di disorientamento
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Napoli – Mattinata di violenza a Porta Capuana, dove intorno alle 8:30 si è consumata… Leggi tutto
Arzano - Purtroppo, si registrano ancora intimidazioni nei confronti del comandante della polizia locale di… Leggi tutto
Napoli– Non ce l’ha fatta il bambino di 7 anni che giovedì scorso era stato… Leggi tutto
Napoli - Un 22enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella mattinata… Leggi tutto
Caserta – Lavoro nero, irregolarità ambientali e violazioni alla sicurezza: è questo il bilancio dell’operazione… Leggi tutto
Napoli – Geolier torna a Napoli e infrange ogni record. Con due live titanici all’Ippodromo… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo questo articolo, mi sembra che l'intervento della Polizia sia stato molto importante. La donna in questione sembrava essere in difficoltà, e le circostanze sono state gestite con attenzione. È un peccato che ci siano persone che non si rendono conto del pericolo.