Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto” nelle aree più frequentate del centro cittadino, protratti fino a tarda notte.
Identificate e controllate oltre 600 persone tra i quali anche 32 persone agli arresti domiciliari e 31 con precedenti penali. Allo stesso tempo sono stati controllati più di 300 veicoli, con 55 sanzioni amministrative per un totale di oltre 21.000 euro, principalmente per guida senza patente, mancanza di assicurazione, uso del cellulare, mancato utilizzo di casco e cinture, e veicoli non revisionati.
Quattro denunce a piede libero: due per detenzione e spaccio di stupefacenti e due per esercizio abusivo di parcheggiatore, con due individui allontanati dalla “zona rossa” per reiterazione dell’attività illecita.
Potrebbe interessarti
Portici, 16enne scompare nel nulla dopo la scuola: l'angoscia della madre sospesa dalla potestà
Boscoreale, smontava un'auto rubata nel capannone: in manette 27enne con droga e jammer
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Napoli, rapina e-bike ad adolescente al centro direzionale: arrestato 42enne
Denunciati due parcheggiatori abusivi recidivi
Un commerciante è stato sanzionato per occupazione non autorizzata di suolo pubblico. Sul fronte droga, quattro persone segnalate per uso personale e sostanza illecita rinvenuta a carico di ignoti.
L’operazione dei carabinieri, volta a garantire sicurezza e legalità, proseguirà nelle prossime settimane nell’area stabiese.






Commenti (1)
L’operazione dei carabinieri a Castellammare sembra essere stata efficace, ma ci si chiede se queste misure saranno sufficenti per risolvere i problemi di sicurezza. Bisogna continuare a monitorare la situazion e fare piu controlli.