Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta lo hanno sorpreso con un consistente quantitativo di stupefacenti, destinato, secondo le indagini, allo spaccio.
L'arresto è avvenuto durante un controllo di circolazione effettuato in viale Carlo III, nel cuore di Caserta. L’atteggiamento nervoso del giovane ha immediatamente insospettito i militari, spingendoli a procedere con una perquisizione personale, veicolare e domiciliare.
Nella sua Opel Corsa, i carabinieri hanno scoperto 45 grammi di cocaina e 33 grammi di crack, nascosti nel vano portaoggetti del lato sinistro.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Oltre alla droga in auto il giovane aveva anche 230 euro in tasca
Addosso al 23enne, i militari hanno anche trovato 230 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, ritenuti frutto di transazioni illecite. Il giovane, dunque, è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di affrontare le conseguenze legali.



















































































Commenti (1)
La situazione descritta nell’articolo è molto allarmante e fa riflettere su come i giovani possano cadere in queste attività illecite. È importante che ci siano controlli più frequenti per prevenire lo spaccio di droga nelle strade.