Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede la benedizione per la Città.
"Come Sindaco di Casavatore, desidero estendere i miei più sinceri auguri a tutta la cittadinanza in occasione della nostra festa patronale. È stata per me una grande emozione ed un grande onore poter affidare la nostra città al nostro Protettore. Un atto di affidamento che ho fatto con tutto il cuore, affinché San Giovanni Battista possa accompagnare sempre tutti noi casavatoresi".
"Questa giornata - precisa Celaj - è un momento importante per la nostra comunità, un'occasione per celebrare la nostra identità e la nostra storia.Potrebbe interessarti
Napoli, pistola e droga nel bidone dei rifiuti: scoperto il "kit" della Camorra pronto a colpire
Napoli, alla Metro Mergellina: posti disabili e scivoli bloccati dalla sosta selvaggia
Ercolano, sequestrate 65 tonnellate di rifiuti tessili in un capannone abusivo
Perseguita la ex: "Ti taglio la testa": arrestato 32enne ai Quartieri Spagnoli
Ringrazio i cittadini, le autorità, le associazioni e tutti coloro che hanno partecipato ieri sera alla veglia e che saranno presenti oggi durante la processione e la celebrazione.Un grazie speciale va al nostro parroco don Carmine Caponetto e al suo vicario don Antonio che, come sempre, hanno donato al nostro paese momenti di festa, gioia e spiritualità.
Riuscendo ad unire noi cittadini in momenti di condivisione e convivialità. Che la benedizione di San Giovanni Battista sia con noi e ci accompagni sempre".
P.B.






























































Commenti (1)
Questo articolo sulla festa patronale è molto interessante, ma a me pare che ci siano troppi errori di scrittura e grammaticali. La festa è importante per la comunità, ma si potrebbe fare meglio nel presentare le notizie.