Cronaca Avellino

Calitri, in azione la banda bancomat: colpo da 30mila euro

Condivid

Calitri  – Nuovo colpo al bancomat nella notte a Calitri. Intorno alle 2:30, due ordigni artigianali hanno distrutto l’ATM dell’ufficio postale in piazza Salvatore Scoca, con una deflagrazione che ha svegliato l’intero paese.

I ladri sono fuggiti con un bottino di circa 30mila euro, lasciando gravi danni alla struttura.
I carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi indagano e non escludono che il colpo sia opera della stessa banda che ha recentemente assaltato i bancomat di Monteverde, Grottaminarda e Bisaccia.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questa serie di furti nella provincia avellinese.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino