Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato trovato in possesso di una carrozzina per disabili rubata.
A scoprirlo, durante un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Battipaglia, che hanno individuato il presunto responsabile grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.
Potrebbe interessarti
Salerno, De Luca già parla da sindaco: «La ricreazione sta finendo»
Furti di tombe e cappelle nel cimitero di Paestum, arrestato un uomo
Salerno, maxi frode sui bonus edilizi: sequestro da oltre 14 milioni a una società di trasporti
Battipaglia: si ferisce con la sua pistola clandestina, arrestato in ospedale
Il furto, denunciato presso la Stazione dei Carabinieri di Battipaglia, è stato ricostruito attraverso i filmati del sistema di videosorveglianza, che hanno permesso di identificare e rintracciare l’uomo.
M.M. è stato segnalato alla Procura di Salerno per il reato di ricettazione. Al momento, non sono emerse ulteriori complicità, ma le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altri episodi simili. Intanto, la carrozzina è stata sequestrata e verrà restituita al legittimo proprietario.
Fonte Verificata






Commenti (1)
è strano che ci siano persone che rubano cose cosi importante come una carrozzina per disabili, dovrebbe essere più facile per le autorità identificare chi fa questi atti, speriamo che giustizia sia fatta in fretta.