Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato trovato in possesso di una carrozzina per disabili rubata.
A scoprirlo, durante un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Battipaglia, che hanno individuato il presunto responsabile grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.Potrebbe interessarti
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Salerno, assalto audace a sala scommesse di fronte alla caserma: due rapinatori bloccati in flagranza
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Agropoli, principio d'incendio a bordo di uno yacht di lusso: salvate 16 persone
Il furto, denunciato presso la Stazione dei Carabinieri di Battipaglia, è stato ricostruito attraverso i filmati del sistema di videosorveglianza, che hanno permesso di identificare e rintracciare l’uomo.
M.M. è stato segnalato alla Procura di Salerno per il reato di ricettazione. Al momento, non sono emerse ulteriori complicità, ma le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altri episodi simili. Intanto, la carrozzina è stata sequestrata e verrà restituita al legittimo proprietario.
Commenti (1)
è strano che ci siano persone che rubano cose cosi importante come una carrozzina per disabili, dovrebbe essere più facile per le autorità identificare chi fa questi atti, speriamo che giustizia sia fatta in fretta.