Barano di Ischia- E’ arrivata la sospensione dell’attività per 7 giorni nei confronti del ristorante dove il lo scorso 18 maggio ci fu una violenta rissa con feriti e 6 persone denunciate.
I Carabinieri di Barano di Ischia stamane hanno dato esecuzione al decreto di sospensione per 7 giorni ai sensi dell’articolo 100 del Tulps emesso dall’Autorità di pubblica sicurezza nei confronti del legale rappresentante dell’attività commerciale in via Spiaggia dei Maronti 95. Decreto firmato dal Questore di Napoli.
La sospensione nasce a seguito della richiesta dei carabinieri del posto dopo la rissa avvenuta lo scorso maggio e che per la quale i militari hanno già denunciato per rissa e lesioni personali 6 persone tra i 22 e i 35 anni di Lacco Ameno, Casamicciola e Napoli.
C’è grande attenzione sull’isola d’Ischia con l’estate ormai arrivata e con l’esodo di rturisti stranieri e vacanzzieri da Napoli che si riversano sull’isola verde soprattutto nei fine settimana creando spesso non pochi problemi di ordine pubblico.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 20 Giugno 2025 - 13:36
Commenti (1)
E’ un peccato che succedono queste cose nei ristoranti, spero che i turisti non si spaventano e continuano a venire. La sicurezza è importante, ma bisogna anche pensare ai commercianti che lavorano duramente.