Aversa– I Carabinieri della Stazione di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di G.A., 21enne ucraino, ritenuto coinvolto in una rapina a mano armata ai danni di due minorenni aversani.
Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli Nord, è il risultato di un’indagine complessa coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e condotta dai militari dell’Arma nel marzo scorso.
Secondo le ricostruzioni, il giovane ucraino avrebbe agito in concorso con due complici: M.Potrebbe interessarti
Dramma familiare a Frignano: 29enne minaccia di morte il padre per estorcere soldi, arrestato dai Carabinieri
Dramma lavoro: Softlab, avviata la procedura di licenziamento collettivo per 146 dipendenti
Casagiove, tentano di rubare una bicicletta: denunciati due giovani senza fissa dimora
Scarico abusivo nel suolo: sequestrato opificio a San Felice a Cancello
Grazie alla tempestività dei militari intervenuti sul posto e alle successive indagini, è stato possibile ricostruire l’accaduto attraverso testimonianze, racconti delle vittime e riscontri investigativi. Le operazioni, condotte in stretta collaborazione con la Procura, hanno permesso di identificare tutti i responsabili e raccogliere gravi elementi di colpevolezza.
L’operazione dimostra l’efficacia dell’azione congiunta tra Forze dell’Ordine e Magistratura, garantendo una risposta incisiva ai cittadini dell’agro-aversano dopo un episodio di violenza che aveva destato allarme. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità.
Commenti (1)
L’articolo parla di una rapina in Aversa e il coinvolgimento di un giovane ucraino. Pero non si capisce bene come sono andate le cose. Sarebbe utile avere piu dettagli sulle indagini e le testimonianze dei ragazzi.