Avellino – Banditi in azione alle Poste di Bisaccia in provincia di Avellino. La banda ha utilizzato la tecnica della “marmotta” (un ordigno esplosivo che, una volta innescato, determina la detonazione della cassa per impossessarsi del denaro) tanto diffusa negli ultimi tempi.
Con questa tecnica un gruppo di banditi ha assaltato il bancomat dell’Ufficio postale di Bisaccia, in provincia di Avellino. Il boato, poco prima delle cinque di stamattina in via Roma, è stato avvertito in tutto il piccolo centro irpino e ha svegliato gran parte della popolazione.
Tante sono state le telefonate di allarme al 112. Sul posto i carabinieridella Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona. L’erogatore è andato distrutto. Da quantificare il bottino.
Con la crescente voglia di viaggiare verso mete di medio raggio, il lancio dell’online booking… Leggi tutto
Giugliano- Ha litigato con un uomo in strada per i soliti, banalissimi e maledetti futili… Leggi tutto
Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto
Salerno – e' stata una notte movimentata quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto
Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto
Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto