Arzano, 15enne investito da pirata della strada: è in osservazione

Condivid

Arzano – Paura nella notte ad Arzano, dove un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte, in via Luigi Rocco, all’altezza di via Benedetto Croce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casoria a seguito della segnalazione di un sinistro.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, il giovane era in sella a una Vespa 50 quando si è scontrato con un altro veicolo, che si è poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Il 15enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi, ma resta sotto osservazione.

Lo scooter, privo di copertura assicurativa, è stato posto sotto sequestro. I carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e identificare l’altro mezzo coinvolto.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione