AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 17:57
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 17:57
9.3 C
Napoli

Abusava di minori in cambio di soldi e regali: arrestato l'orco di Sarno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi trasformata in abuso. Così un 25enne di Sarno adescava minori, approfittando della loro giovane età e vulnerabilità.

PUBBLICITA

A far scattare le indagini è stato il padre di un 13enne, insospettito da un paio di scarpe di lusso indossate dal figlio senza alcuna spiegazione convincente.

L’uomo si è rivolto alla polizia, consegnando anche una registrazione audio in cui si sentivano chiaramente frasi inequivocabili tra il figlio e un adulto. Le indagini della Squadra Mobile di Salerno e del commissariato di Sarno, coordinate dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno portato all’identificazione del 25enne, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il 13enne, ascoltato dagli inquirenti, ha confermato il contenuto del file e raccontato di aver conosciuto il giovane tramite un amico coetaneo. Con l’ausilio della Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica, la polizia ha perquisito i dispositivi elettronici dell’indagato, trovando materiale pornografico.

Le indagini proseguono per accertare la presenza di altre eventuali vittime.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

È molto tristo sentire di queste cose che succedono ai giovani, ma è importante che i genitori siano vigili e parlino con i figli su questi argomenti. La sicurezza dei ragazzi deve venire prima di tutto, speriamo che ci siano meno casi simili in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…