Cronaca Napoli

Torre del Greco, arrestato il pusher del centro storico

Condivid

Torre del Greco – Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Questura di Napoli. Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha messo a segno un nuovo colpo, arrestando un 29enne napoletano con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L'operazione è scattata in via Lungo Giardino del Carmine, a Torre del Greco, durante uno dei servizi straordinari di controllo del territorio. Gli agenti del Commissariato hanno notato un giovane a bordo di uno scooter con un atteggiamento sospetto. Dopo aver parcheggiato il mezzo, il ragazzo ha prelevato una busta dal sottosella e si è diretto, con fare guardingo, verso un appartamento al piano terra.

L'attenzione dei poliziotti è stata catturata dal comportamento circospetto del giovane e dal fatto che, attraverso gli infissi aperti, si potesse intravedere l'interno dell'appartamento. Hanno notato l'uomo nascondere la busta appena prelevata all'interno di un mobile, vicino a un balcone.

A quel punto, gli agenti hanno deciso di intervenire e hanno effettuato un controllo nell'appartamento. La perquisizione ha dato esito positivo: all'interno del mobile indicato, i poliziotti hanno rinvenuto 15 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 1,5 kg, e 3 involucri di cocaina, per un peso di circa 80 grammi.

Di fronte all'evidenza, il 29enne è stato immediatamente tratto in arresto. Questa operazione si inserisce nella più ampia strategia della Questura di Napoli per arginare il fenomeno dello spaccio e del traffico di droga sul territorio.

Articolo pubblicato il 26 Giugno 2025 - 15:59 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • E' importante che la polizia continua a fare questi controlli, anche se i rischi sono alti per loro. Spero che piu persone possano essere aiutate da queste operazioni, anche se non è sempre facile.

Pubblicato da
A. Carlino