Ariano Irpino – Blitz della Polizia penitenziaria nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, dove una donna è stata arrestata per aver cercato di consegnare droga al figlio detenuto.
Secondo quanto riferito dai sindacati UilPa e Sappe, lo stupefacente era abilmente nascosto nel doppio fondo di un contenitore per alimenti, ma non è sfuggito ai controlli degli agenti durante un’ispezione nella sala colloqui.Potrebbe interessarti
Avellino, rapina in gioielleria: sei arresti tra carcere e domiciliari
Frode fiscale da 14 milioni di euro: 42 misure cautelari nell’operazione di Avellino sui crediti Super-Ace
Colpi di pistola nella notte: attentato estorsivo ad Avellino e Atripalda, indagano polizia e carabinieri
Avellino, sequestrati 200 chili di rifiuti speciali: denunciato un 53enne
Non è l’unico episodio emerso nella struttura. Durante una perquisizione ordinaria, i militari hanno sequestrato due telefoni cellulari e una quantità di droga nascosta da un detenuto, rientrato da un permesso premio. L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare l’introduzione di sostanze illecite all’interno del carcere, garantendo sicurezza e legalità.
Commenti (1)
E un fatto molto preoccupante che una madre possa portare droga dentro al carcere. Questo dimostra che ci sono problemi di sicurezza e il controllo deve essere piu attento, così non si deve mai succedere. La legge deve essere rispettata.