Dalla Nazionale all'Arabia Saudita? Luciano Spalletti potrebbe scrivere un nuovo capitolo della sua carriera sotto il sole rovente del Golfo. Secondo quanto riferisce la stampa araba, il club saudita Al-Nassr sta considerando seriamente il nome dell’ex ct dell’Italia per la propria panchina, qualora Stefano Pioli – attuale allenatore – decidesse di lasciare il Medio Oriente per tornare in patria, con la Fiorentina che lo attende a braccia aperte.
Per Spalletti si tratterebbe di un ritorno nel mondo dei club dopo l’esperienza azzurra, conclusasi tra polemiche e delusione.Potrebbe interessarti
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una proposta ufficiale, con cifre potenzialmente stellari e un progetto sportivo da top club asiatico. Dopo il tricolore vinto a Napoli e la breve esperienza sulla panchina della Nazionale, Spalletti è pronto a rimettersi in gioco. E stavolta, lo scenario potrebbe essere decisamente esotico.
Commenti (1)
E un’idea interessante che Spalletti vanno in Arabia Saudita. Ma e anche vero che ci sono molte sfide nel calcio arabo, specialmente con il Al-Nassr che ha bisogno di un grande allenatore per rilanciarsi bene.