Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una notte di pimbo, quella appena trascorsa nel centro di Acerra.
Il ferito, a colpi d'arma da fuoco è il 47enne, Domenico Esposito. E' ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita all'ospedale Cardarelli diNapoli dove è stato trasportato dopo essere transitato nella clinica Villa dei Fiori.
Due proiettili lo hanno centrato all'addome, senza ledere organi vitali, e a una gamba. La vittima, secondo quanto riferito alla Polizia, mentre si trovava in via Marconi sarebbe stato avvicinato da una persona che ha esploso un colpo con un'arma da fuoco, ferendolo.
Potrebbe interessarti
Napoli, il miracolo della normalità al Rione Sanità: per 30 bambini è la prima volta in pizzeria
Pozzuoli, «cimitero» delle auto rubate tra i capannoni abbandonati dell’ex Sofer
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Il killer solitario individuato grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza
Gli agenti del Commissariato di Acerra e la Squadra mobile Napoli hanno risolto il caso in poche ore fermando il sospettato grazie anche alle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona.
Il fermato, è sottoposto a interrogatorio, alla presenza del suo avvocato e davanti al pm della Procura di Napoli Nord che potrebbe emettere un provvedimento cautelare nei suoi confronti.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ una situazione molto complicata questa sparatoria ad Acerra. Mi chiedo come sia possibile che una cosa del genere accada in pieno giorno. La polizia ha fatto un buon lavoro nel fermare il sospettato ma serve piu’ prevenzione.