AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
16.3 C
Napoli

Aggressione in Via Acton: 2 minori denunciati per il pestaggio di turisti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Due minori, un 16enne e un 17enne entrambi napoletani, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per lesioni personali aggravate in concorso, in seguito all'aggressione di due turisti avvenuta nella notte di ieri in via Acton.

L'allarme è scattato quando, nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in via Acton, all'angolo con Galleria della Vittoria, dopo una segnalazione di aggressione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Sul posto, i poliziotti hanno trovato due uomini visibilmente scossi che hanno raccontato di essere stati aggrediti poco prima.

Secondo le vittime, il diverbio sarebbe nato per motivi di viabilità. Mentre i due turisti si trovavano a bordo della loro auto, avrebbero avuto una discussione con alcuni giovani a bordo di tre scooter. La lite sarebbe degenerata rapidamente, trasformandosi in una violenta aggressione: i ragazzi avrebbero usato spranghe e catene per colpire i due uomini.

Grazie alle immediate indagini, gli operatori di polizia sono riusciti a risalire all'identità di due degli aggressori. I minori sono stati rintracciati nella stessa mattinata di ieri e denunciati all'autorità giudiziaria competente.

Articolo pubblicato il 30 Giugno 2025 - 14:52 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ incredibile come i giovanni possano arrivare a tanto, non si capisce come si puo’ fare una cosa simile per una lite. La polizia deve intervenire piu’ spesso per prevenire queste situazioni che mettono in pericolo la sicurezza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!