Acerra – E’ indagato per omicidio stradale l’autista della Ford contro la quale si è schiantata nel pomeriggio di ieri la moto con il sella il 37enne Cuono De Sena (morto sul colpo) e il figlioletto di soli 5 anni, in gravi condizioni al Santobono.
Anche l’autista è rimasto lievemente ferito. E’ stato già ascoltato a sommarie informazioni dagli agenti della polizia locale che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord. Nel frattempo auto e moto sono state poste sotto sequestro e la salma della giovane vittima è stata portato in obitorio in attesa dell’autopsia.
Sempre grave al Santobono il figlio di 5 anni che ha un polmone perforato
Al reparto rianimazioni dell’ospedale Santobono intanto i medici stanno facendo di tutto per salvare il piccolo che ha riportato una profondo ferita a uno dei polmoni, mascella e braccio fratturati.
Potrebbe interessarti
Quarto, camion incendiato nella notte: scatta la gara di solidarietà per Antonio Calabrese
Napoli, fine della fuga per il «comandante» Ordine di Hagal: Ammendola stanato in Polonia
Napoli, falò abusivo nella notte, fiamme vicino a una scuola
Pianura, posto di blocco violato, spari nella notte: tre fermati dopo un inseguimento
La notizia della morte di Cuono Sena ha sconvolto i cittadini di Acerra dove il giovane era moto conosciuti. Sono tantissimi da ieri i post sui social con suoi video e foto che lo ricordano.
.
Fonte Verificata






Commenti (1)
è un fatto davvero tragico che è successo ad Acerra, la vita di una persona e di un bambino sono state messe in pericolo da un incidente stradale. Spero che le indagini portano a chiarezza e giustizia per le vittime e le loro famiglie.