A Volla e nella periferia est di Napoli, una notte di caos e mistero ha scosso la comunità locale. Una donna di 31 anni è stata trovata in fin di vita all’interno di un’auto in via don Luigi Sturzo a Volla, colpita da una ferita d’arma da fuoco.
Contenuti
Le sue condizioni sono critiche e si trova attualmente presso l’ospedale del mare, lottando tra la vita e la morte. Poco distante, in via Pinocchio, ma già nel territorio di Napoli, un’altra donna di 34 anni è stata trovata morta, anch’essa vittima di una ferita d’arma da fuoco.
Indagini in corso
I carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti prontamente sulla scena. Gli investigatori stanno lavorando incessantemente per chiarire la dinamica e la matrice di questi eventi, che al momento sembrano collegati. L’ipotesi più accreditata è quella di un tentato omicidio-suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per confermare questa teoria.
Ma che paese è diventato dove le donne si sparano tra loro come se fossero in un far west dei tempi moderni? E noi qui a guardare, mentre le forze dell’ordine cercano di mettere insieme i pezzi di questo puzzle di follia.
Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2025 - 22:55