Le candidature per la VII Mostra d’Arte Collettiva del MAC Fest 2025 sono ufficialmente aperte, promossa da Macass APS presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni Battista di Cava de’ Tirreni, offrendo un’opportunità imperdibile per chiunque voglia fare rumore con le proprie creazioni, senza filtri o compromessi.
Punti Chiave Articolo
L’adesione è completamente gratuita e spalancata a tutti gli artisti, i collettivi e i gruppi informali che trafficano nel caos delle arti visive contemporanee. Ciascuno può candidare da una a tre opere, con una scadenza brutale fissata al 6 giugno 2025. Alla fine della kermesse, due premi faranno strage di cuori: il Premio del pubblico e il Premio della giuria tecnica, perché in fondo, chi non ama un po’ di competizione spietata?
Questo festival multidisciplinare non si limita a un po’ di quadri appesi al muro, ma esplode in un mix esplosivo di concerti, esibizioni dal vivo, masterclass, workshop, contest audiovisivi, open factory e tavole rotonde. Dal 2019, si è imposto come un evento irriverente e imprescindibile per il territorio, attirando folli in cerca di ispirazione. Per buttarsi nella mischia, consulta il bando su www.macfest.it/arte e invia la tua candidatura via email a macassmostra@gmail.com, allegando una presentazione dell’artista, il portfolio, le foto delle opere con descrizioni concettuali e schede tecniche. Non perdere tempo, l’arte aspetta solo i più audaci!
Nascosti tra le colline che alimentano le fontane della Reggia di Caserta, nel cuore del… Leggi tutto
Al Teatro Instabile di Napoli un dramma crudo che non risparmia dettagli scomodi, va in… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere un’altra notte di calcio e passione, e lo fa anche… Leggi tutto
Il calcio è un mistero, e forse anche una questione di fede. Parola di Aurelio… Leggi tutto
Napoli– È una vendetta interna alla Sanità, figlia di alleanze, sangue e silenzi, quella che… Leggi tutto
Sabato 17 maggio alle ore 20.00. Il progetto artistico è realizzato in collaborazione con Le… Leggi tutto