Da un’idea spontanea prende vita una nuova versione autorizzata del celebre brano di Paola & Chiara. Maria Linda e Alisha lanciano “Vamos a bailar (nay nay na)”, un singolo che promette di diventare la colonna sonora dell’estate 2025.
Contenuti
Con beat travolgenti e due voci coinvolgenti, Maria Linda e Alisha infondono pura energia da vacanza nel loro nuovo pezzo. La loro versione attualizzata e moderna della hit estiva “Vamos a bailar” unisce sonorità pop solari e ritmo irresistibile, creando un mix perfetto per la stagione.
Maria Linda e Alisha sono già volti noti in Germania: Maria Linda vanta oltre 160mila follower su TikTok e 120mila su Instagram, mentre Alisha è una presenza fissa nelle classifiche dance e Schlager. La loro collaborazione è un ponte musicale tra Italia e Germania.
Dietro il progetto c’è Stefano Maggio, produttore italo-tedesco che ha saputo unire le caratteristiche vocali delle due cantanti in un sound moderno e coinvolgente, capace di conquistare sia il cuore che i piedi degli ascoltatori.
Il brano originale, uscito nel 2000 come primo singolo dall’album “Television” di Paola & Chiara, raccontava la storia di una donna che sceglie di cambiare vita. Grazie a ritmi contagiosi e melodie accattivanti, il pezzo dominò le classifiche italiane e divenne un evergreen.
“Vamos a bailar (nay nay na)” sarà disponibile da venerdì 30 maggio su tutte le piattaforme digitali. Prepariamoci a indossare occhiali da sole e sorseggiare drink, perché la pista da ballo ci aspetta.
Napoli – A cinque anni dalla morte di Mario Paciolla, la richiesta è sempre la… Leggi tutto
Napoli– Il caso dell'omicidio di Luigi Mignano, noto alle cronache criminali come "l'omicidio dello zainetto"… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Il jackpot stimato a disposizione del… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 luglio: BARI 60 18 12 57 28… Leggi tutto
Torre Annunziata - Era molto più che la moglie di Valentino Gionta, storico boss della… Leggi tutto
Salerno– Un tuffo spericolato, senza calcolare i rischi, potrebbe costarle cara. Una turista americana di… Leggi tutto