Una giovane vita spezzata all’alba di ieri a Sant Antoni, località turistica dell’isola di Ibiza, in Spagna. Un ragazzo italiano di soli 20 anni è deceduto all’interno di una discoteca per cause ancora in corso di accertamento.
Punti Chiave Articolo
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Guardia Civil spagnola, il giovane avrebbe improvvisamente accusato un malore. Immediatamente soccorso dal personale medico presente nel locale, le sue condizioni si sarebbero rapidamente aggravate, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
I media locali spagnoli riportano che la Guardia Civil ha avviato un’indagine per fare piena luce sulle circostanze che hanno portato al decesso. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è anche quella di un possibile consumo di sostanze stupefacenti, sebbene la causa precisa della morte potrà essere stabilita unicamente dall’esito dell’autopsia disposta dalle autorità competenti.
Il Consolato Generale italiano a Barcellona è stato prontamente informato della tragica vicenda e si sta adoperando per contattare la polizia italiana e fornire la dolorosa notizia alla famiglia del giovane.
Il ragazzo era li per lavoro nel settore della ristorazione. La comunità italiana a Ibiza e in patria attende con sgomento gli sviluppi delle indagini per comprendere appieno quanto accaduto.
Ecco cosa prevedono le stelle per oggi 20 maggio 2025 segno per segno ♈ ARIETE… Leggi tutto
I magistrati napoletani sono nuovamente al centro della complessa vicenda della scomparsa di Angela Celentano,… Leggi tutto
Benevento, 19 maggio 2025 – Un locale del centro storico di Benevento è stato chiuso… Leggi tutto
Si è svolta questa mattina, presso il Teatro Sant’Antonino della Cattedrale di Sorrento, la tavola… Leggi tutto
Napoli, 19 maggio – Successo straordinario per la tredicesima tappa del Tour Mediterraneo Vespucci a… Leggi tutto
Milano – Torna alla ribalta il caso del delitto di Garlasco. Oggi, presso la Procura… Leggi tutto