Un 37enne incensurato di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione e possesso di armi clandestine.
L’operazione, condotta dai militari del nucleo operativo e radiomobile, si è svolta in via Unità Italiana, dove una perquisizione ha portato al ritrovamento, nella cantina dell’uomo, di 14 panetti di hashish, per un totale di circa 1,4 chili, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, si improvvisa cecchino a 77 anni: dal tetto sparava alle auto in strada: arrestato
Napoli saluta Aniello Scarpati, “eroe della legalità”: il dolore, l’onore e la promessa dello Stato
Tragedia di Torre del Greco, Tommaso Severino resta in carcere: "Condotta scellerata e offensiva"
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
In cantina anche due pistole e 96 proiettili
Sequestrate anche una pistola calibro 9x21 e un revolver Smith & Wesson 357 Magnum, entrambe con matricola abrasa, insieme a 96 proiettili. Il 37enne è stato trasferito in carcere, in attesa di giudizio.
Le armi nel frattempo sono state inviate alla sezione scientifica dei carabinieri che dovrà accertare se siano state utilizzate in recenti fatti delittuosi.




































































Commenti (1)
Leggo dell’arresto di quest’uomo e mi pare una situazione molto seria. La detenzione di droga e armi clandestine non è una cosa da sottovalutare. Spero che le autorità facciano un buon lavoro per investigare su questa vicenda.