Venerdì 9 maggio 2025, la scena musicale napoletana si accende con un evento che promette di scuotere le fondamenta del Teatro Bolivar, dove Enzo Gragnaniello irrompe con il suo concerto "Veleno, mare e ammore", un'esplosione di ritmi mediterranei che non lascia scampo.
Diretto da Nu’Tracks e prodotto da Area Live, questo spettacolo è pronto a travolgere il pubblico con un mix di intimità e caos sonoro, un vero e proprio terremoto di emozioni che non si dimentica facilmente.Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
Un Live Dirompente
L'artista fa ritorno in tour con un show unico nel suo genere, un viaggio audace nelle sonorità puramente mediterranee che alterna momenti di intensa passione a scariche di energia pura. Non è solo un concerto, ma un'esperienza che rischia di farti perdere la testa, con un'atmosfera che sfocia in un'esplosione di suoni grezzi e irresistibili.
I Protagonisti in Scena
Ad arricchire lo spettacolo ci sono Piero Gallo con la sua inconfondibile mandolina, Erasmo Petringa al violoncello e basso, e Marco Caligiuri alle percussioni, pronti a scatenare un cocktail di melodie che potrebbe far impazzire anche i più stoici tra il pubblico. Non perdetevi questo evento, dove ogni nota è una bomba pronta a detonare.
































































Commenti (1)
L’articolo parla di un evento molto interessente che si terrà al Teatro Bolivar, ma ci sono molti dettagli da chiarire. Non ho capito bene quali saranno i prezzi dei biglietti e se ci saranno posti a sedere. Spero di avere più informazioni.