Nessun rinvio, nessuna variazione. Le partite della Serie A previste per il weekend del 24 e 25 maggio si giocheranno regolarmente, così come da calendario. A confermarlo è stato il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, al termine dell’Assemblea in corso oggi al Salone d’Onore del Coni.
“Il Consiglio ha deciso di non cambiare nulla – ha dichiarato –. Le gare restano fissate al sabato e alla domenica, salvo eventuali modifiche che potrebbero essere valutate in un prossimo incontro”. Una posizione netta, che arriva nonostante le ipotesi circolate nei giorni scorsi su possibili slittamenti per motivi organizzativi o legati alla sicurezza.
Sul coinvolgimento diretto di club come Inter e Napoli, Simonelli è stato chiaro: “È inevitabile che siano d’accordo, ma la decisione spetta al Consiglio”. Nessuno spazio, almeno per ora, a mediazioni o pressioni esterne. La linea è tracciata e resta quella della regolarità assoluta. Per eventuali ripensamenti, si guarda a una prossima seduta.
È caccia aperta al biglietto per Parma-Napoli e i tifosi azzurri rispondono con passione e… Leggi tutto
Napoli - Una sentenza che lascia senza risposte, almeno per ora, la drammatica morte di… Leggi tutto
Sabato 17 maggio, ore 21, al Teatro Augusteo di Napoli una serata da brividi sonori… Leggi tutto
Pozzuoli - Prosegue lo sciame sismico che da oggi pomeriggio, alle 14:23, sta interessando l’area… Leggi tutto
Stasera, il Teatro Sannazaro si trasforma in un'autentica polveriera culturale, con uno spettacolo che promette… Leggi tutto
Una passeggiata tra i panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana si è trasformata in tragedia. Una… Leggi tutto