Un pari che fa rumore e riapre i giochi in vetta: il 2-2 tra Napoli e Genoa nella 36ª giornata di Serie A non solo complica i piani scudetto degli azzurri, ma mette nuova benzina sul fuoco di un finale di stagione infuocato. La classifica ora parla chiaro: Napoli a +1 sull’Inter, con due giornate da vivere col fiato sospeso.
Nonostante il mezzo passo falso al Maradona, però, i bookmaker non cambiano rotta: il Napoli resta la squadra da battere secondo Superscommesse, con una quota vincente fissata a 1.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Una storia, quella del Napoli versione 2024-25, partita con mille dubbi. Alla vigilia della Serie A, i partenopei non solo erano dietro l’Inter nelle previsioni scudetto, ma anche sotto a Juventus e Milan. Il tracollo di Verona alla prima giornata sembrava segnare un cammino in salita. Ma la risalita è stata costante e solida, con le quote che, giornata dopo giornata, hanno seguito il passo deciso degli azzurri.
Basti pensare che il 12 agosto, prima dell’inizio del campionato, la quota Napoli scudetto era a 6.33. Dopo il 3-0 incassato a Verona è salita fino a 6.50. Ma già a ottobre, con il successo a Empoli e il primo posto solitario, era scesa a 3.50. Da lì, una discesa quasi ininterrotta, toccando quota 1.15 dopo la vittoria a Lecce il 5 maggio, fino al leggero rialzo odierno a 1.33 dopo il pari col Grifone.
Commenti (1)
E una partita che mostra come la competizione sia sempre aperta e nonostante il Napoli sia avanti, ci sono ancora du giornate da giocar. L’Inter può ancora recuperare, ma dipende molto dai prossimi risultati.