Olga Kharin
Santa Maria Capua Vetere – Prosegue davanti al Giudice Valerio Riello, della Terza Sezione Penale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il processo a carico di Olga Kharin, 46 anni, cittadina ucraina residente da tempo nella città campana, dove lavora come estetista.
Punti Chiave Articolo
L’imputata, difesa dall’avvocato Vincenzo Anastasio, è accusata di danneggiamento aggravato per aver preso di mira l’auto dell’ex moglie del suo attuale compagno, un carabiniere.
Secondo l’accusa, la Kharin avrebbe colpito il veicolo con una statuetta in gesso della Madonna, per poi scagliare un grosso sasso che avrebbe frantumato il lunotto posteriore.
I fatti risalgono a metà gennaio dello scorso anno, a Sant’Angelo in Formis, quando la Kharin si trovava a casa del compagno. La vittima, C.R., ex moglie del militare, aveva parcheggiato l’auto sulla strada davanti alla propria abitazione, lasciandola così esposta alla pubblica vista.
Secondo quanto emerso, il gesto sarebbe stato dettato da motivi di gelosia. La persona offesa, costituitasi parte civile con gli avvocati Raffaele Gaetano Crisileo e Gaetano Crisileo, ha denunciato i fatti alla Stazione dei Carabinieri di Capua, che, su delega del Pubblico Ministero Albenzio Ricciardiello, ha avviato le indagini.
Durante le indagini, sono stati sequestrati video girati con uno smartphone che riprenderebbero la scena del danneggiamento. Inoltre, tra i testimoni sentiti c’è anche l’ex marito della vittima, il quale ha confermato di aver notato frammenti di vetro vicino all’auto dopo l’episodio.
Il processo, dunque, prosegue con l’esame delle prove e dei testimoni, mentre la difesa lavora per scagionare l’imputata dalle accuse. Prossimo udienza attesa per valutare gli sviluppi del caso.
Pozzuoli– I Carabinieri del Nucleo Forestale di Pozzuoli hanno sorpreso tre individui intenti a effettuare… Leggi tutto
Napoli - Sedici anni appena, ma già immerso in dinamiche criminali spietate, frequentazioni pericolose e… Leggi tutto
Napoli – Un 21enne di Marano è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco… Leggi tutto
Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto