Cronaca Salerno

Santa Maria Capua Vetere, cocaina nascosta nello spillatore di birra: arrestato 57enne

Condivid

Santa Maria Capua Vetere – Un 57enne del luogo è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia locale per detenzione di stupefacenti.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per precedenti reati di droga, nascondeva 38 grammi di cocaina all’interno di uno spillatore di birra, accuratamente occultato tra rifiuti elettronici su un terrazzo della sua abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto la cocaina nascosta nello spillatore, insieme a cialde di caffè aperte per confondere eventuali unità cinofile; e poi  6.900 euro in contanti, riposti in una cassaforte nascosta nella camera da letto. E infine
altri 400 euro nel borsello dell’arrestato.

L’uomo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti con reti di spaccio più ampie.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino