Santa Maria Capua Vetere – Un 57enne del luogo è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia locale per detenzione di stupefacenti.
L’uomo, già agli arresti domiciliari per precedenti reati di droga, nascondeva 38 grammi di cocaina all’interno di uno spillatore di birra, accuratamente occultato tra rifiuti elettronici su un terrazzo della sua abitazione.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto la cocaina nascosta nello spillatore, insieme a cialde di caffè aperte per confondere eventuali unità cinofile; e poi 6.900 euro in contanti, riposti in una cassaforte nascosta nella camera da letto. E infine
altri 400 euro nel borsello dell’arrestato.
L’uomo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti con reti di spaccio più ampie.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia è molto preoccupante e fa riflettere sulla situazione della droga nel nostro paese. E' incredibile come una persona possa nascondere la cocaina in un spillatore di birra, ma che ci sono sempre più arresti per stupefacenti.
Ma come si fa a nascondere la droga in un posto cosi strano? Mi sembra che le autorità stiano facendo un buon lavoro, ma ci vorrebbe più attenzione e prevenzione nelle scuole per i giovani.