Cronaca Salerno

Santa Maria Capua Vetere, cocaina nascosta nello spillatore di birra: arrestato 57enne

Condivid

Santa Maria Capua Vetere – Un 57enne del luogo è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia locale per detenzione di stupefacenti.

L’uomo, già agli arresti domiciliari per precedenti reati di droga, nascondeva 38 grammi di cocaina all’interno di uno spillatore di birra, accuratamente occultato tra rifiuti elettronici su un terrazzo della sua abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto la cocaina nascosta nello spillatore, insieme a cialde di caffè aperte per confondere eventuali unità cinofile; e poi  6.900 euro in contanti, riposti in una cassaforte nascosta nella camera da letto. E infine
altri 400 euro nel borsello dell’arrestato.

L’uomo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti con reti di spaccio più ampie.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 28 Maggio 2025 - 13:50

Leggi i commenti

  • La notizia è molto preoccupante e fa riflettere sulla situazione della droga nel nostro paese. E' incredibile come una persona possa nascondere la cocaina in un spillatore di birra, ma che ci sono sempre più arresti per stupefacenti.

    Cancel reply

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

    • Ma come si fa a nascondere la droga in un posto cosi strano? Mi sembra che le autorità stiano facendo un buon lavoro, ma ci vorrebbe più attenzione e prevenzione nelle scuole per i giovani.

      Cancel reply

      Leave a Reply

      Your email address will not be published. Required fields are marked*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Omicidio Tramontano, per i giudici Impagnatiello la avvelenava col topicida ma per farla abortire

Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 22:03

Pozzuoli, annullate le trivellazioni geotermiche: la città tira un sospiro di sollievo

Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 21:39

Superenalotto, la combinazione che sorprende: due 5 ricchi e un jackpot che continua a correre

C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, la fortuna si ripete con i numeri gemelli e le sorprese dalle ruote

Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 21:05

Femminicidio di Anna Borsa, le motivazioni della Corte: “Omicidio annunciato ed evitabile”

Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 20:52

Napoli, anziano pusher sorpreso in strada a Fuorigrotta

I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto

2 Settembre 2025 - 20:23