San Cipriano d’Aversa – Un 20enne è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa e del Radiomobile di Casal di Principe con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce.
Il giovane, al culmine di una lite con il padre, avrebbe brandito un coltello da cucina, minacciando di morte entrambi i genitori.
L’intervento dei militari è scattato dopo la richiesta d’aiuto dei familiari. Il ragazzo, barricato nella sua stanza, è stato convinto ad aprire la porta, ma la perquisizione non ha permesso di ritrovare l’arma.
Potrebbe interessarti
Caserta, Donation Italia porta i giocattoli in Pediatria: solidarietà che si rinnova
Calitri, esplode bancomat in pieno centro: nuovo raid della banda della “marmotta”
Napoli, Bruno Petrone il giovane calciatore accoltellato potrà lasciare presto l'ospedale
Santi patroni e mestieri: tradizione, devozione e leggende
Secondo quanto emerso, un episodio simile si era già verificato a fine 2024, quando il 20enne avrebbe nuovamente minacciato i familiari con un coltello.
Dopo l’arresto, il giovane è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ molto triste che si verifichino episodi come questo, la violenza in famiglia è un problema serio e non si deve sottovalutare. Speriamo che il giovane riceva l’aiuto di cui ha bisogno per superare questa situazione.