È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di via Roma, dove i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti per sedare un’aggressione che ha seminato il panico tra i clienti. A finire in manette è stato Vincenzo Almimi, 30 anni, arrestato con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personali aggravate e rifiuto di fornire le proprie generalità.
Secondo quanto ricostruito dai militari attraverso le immagini della videosorveglianza e le testimonianze raccolte, il 30enne – verosimilmente in stato di alterazione – avrebbe aggredito altri avventori per motivi ancora da chiarire, scatenando una violenta rissa.
Il cerchio si è chiuso questa mattina, quando i carabinieri hanno denunciato altre nove persone coinvolte nella zuffa, tutte residenti sull’isola e di età compresa tra i 17 e i 30 anni. Per tutti è in arrivo la proposta di applicazione del Daspo urbano e del Dacur, misure restrittive che potrebbero impedirgli di frequentare locali pubblici e aree sensibili del centro cittadino.
Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto
Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto