Divieto di dimora per stalking e violenza personale
Prosegue la stretta della Polizia di Stato sul traffico di droga nei quartieri caldi di Napoli. A finire in manette questa volta è stato un 34enne del Rione Traiano, arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Il blitz è scattato nella giornata di ieri in via Marco Aurelio, dove gli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno notato uno strano via vai all’interno di un cortile. Una volta entrati, i poliziotti hanno sorpreso l’uomo che, vistosi scoperto, ha tentato la fuga.
Inseguito e bloccato, è stato trovato in possesso di una vera e propria scorta da pusher: 42 involucri di hashish per circa 150 grammi, 74 bustine di marijuana per oltre 150 grammi, 15 dosi di cocaina e 540 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Eukon accelera sull’innovazione medica e annuncia due nuove alleanze destinate a segnare un cambio di… Leggi tutto
Dopo il grande successo dello scorso anno, la comunità di San Gennarello si prepara a… Leggi tutto
Salerno – Notte movimentata nella zona industriale di Salerno, dove ignoti hanno preso di mira… Leggi tutto
Sorrento – La Polizia di Stato ha inferto un duro colpo al traffico di droga… Leggi tutto
Montoro– Un forte boato è squarciato il silenzio della notte a Montoro, in provincia di… Leggi tutto
”Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a tremare, colpita da un intenso sciame sismico… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di un arresto ma non spiega come mai ci sia cosi tanto traffico di droga in certi quartieri. E' importante che le autorita prendano misure piu severi per combattere questo fenomeno e aiutare la comunita.