NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno ha intenzione di mollare. Giacomo Raspadori, autore del momentaneo 2-1, e Scott McTominay, premiato come miglior giocatore in campo, hanno le idee chiare: la corsa scudetto è ancora viva e si giocherà fino all’ultimo secondo delle ultime due giornate.
“Abbiamo preparato e giocato bene questa partita – ha detto Raspadori a fine gara – il punto ci permette di restare davanti, ma volevamo vincere.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
McTominay, decisivo con due assist, invita il gruppo a restare lucido e concentrato: “Il Genoa è una squadra organizzata, ha segnato due gol con merito. Ma questo è un campionato durissimo, molto equilibrato: ce lo stiamo giocando con due-tre top team e ci sta lasciare qualche punto per strada. Non dobbiamo farci prendere dal panico, c’è ancora margine per recuperare e vincere”.
Commenti (1)
Il Napoli ha fatto un gran lavoro, ma il 2-2 è un po’ deludente. Raspadori e McTominay hanno giocato bene, ma dovevamo vincere. I tifosi meritano di piu, speriamo nelle prossime partite.