NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno ha intenzione di mollare. Giacomo Raspadori, autore del momentaneo 2-1, e Scott McTominay, premiato come miglior giocatore in campo, hanno le idee chiare: la corsa scudetto è ancora viva e si giocherà fino all’ultimo secondo delle ultime due giornate.
“Abbiamo preparato e giocato bene questa partita – ha detto Raspadori a fine gara – il punto ci permette di restare davanti, ma volevamo vincere.Potrebbe interessarti
Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente: “Siamo più forti dell’anno scorso”
Conte esalta il Napoli: «Serviva l’elmetto, vincere così a Roma non era facile»
De Laurentiis esalta ancora Conte: «Gruppo guidato da un vero condottiero»
Il Napoli espugna l'Olimpico e riconquista la vetta: un gol di Neres stende la Roma
McTominay, decisivo con due assist, invita il gruppo a restare lucido e concentrato: “Il Genoa è una squadra organizzata, ha segnato due gol con merito. Ma questo è un campionato durissimo, molto equilibrato: ce lo stiamo giocando con due-tre top team e ci sta lasciare qualche punto per strada. Non dobbiamo farci prendere dal panico, c’è ancora margine per recuperare e vincere”.






Commenti (1)
Il Napoli ha fatto un gran lavoro, ma il 2-2 è un po’ deludente. Raspadori e McTominay hanno giocato bene, ma dovevamo vincere. I tifosi meritano di piu, speriamo nelle prossime partite.