Finisce in manette il baby rapinatore che aveva seminato il panico tra Boscoreale e Pompei. Un ventenne del posto, ritenuto responsabile di due violente rapine e di altri episodi criminali, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Boscoreale su ordine del G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, dopo una serrata indagine coordinata dalla Procura oplontina.
Il giovane è gravemente indiziato di rapina aggravata in concorso, detenzione abusiva di armi e furto aggravato.Potrebbe interessarti
Determinanti per il blitz sono state le testimonianze delle vittime, le immagini estratte da diversi sistemi di videosorveglianza e il rinvenimento di targhe rubate, usate per camuffare un’auto a noleggio impiegata nei raid. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato tradotto nel carcere di Napoli Poggioreale, lo stesso dove si trova già il suo complice.
Commenti (1)
E’ triste vedere un giovano cosi coinvolto in crimini cosi violenti, spero che possa riflettere sulle sue azioni. La società deve fare di piu per prevenire simili episodi in futuro. Le leggi devono essere piu severe?