Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo per abbattere il muro del Lecce, ma è anche un segnale fortissimo al campionato: il Napoli c’è, e lo scudetto è sempre più alla portata. A tre giornate dalla fine, la squadra di Antonio Conte conserva il vantaggio di tre punti sull’Inter e, secondo i bookmaker, si avvicina in maniera concreta al suo quarto tricolore.
Le quote parlano chiaro.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero
Napoli, stop ai tifosi dell'Inter dalla Lombardia sabato prossimo al Maradona
Al contrario, si allontana il sogno ventunesimo per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Dopo il faticoso 1-0 con il Verona, la quota per l’Inter campione sale a 5,50, in netto aumento rispetto al 4,33 della settimana scorsa. I betting analyst sembrano ormai escludere anche l’ipotesi di uno spareggio, scenario epico che in Serie A non si vede dal 1964: da 5, la quota è schizzata a 9, segno che il destino del campionato potrebbe decidersi prima dell’ultima curva.
Commenti (1)
Il Napoli gioca bene e il gol di Raspadori è stato molto importante per loro, ma non so se vinceranno lo scudetto alla fine, ci sono ancora tre partite da giocare e tutto puo’ succedere.