Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale per violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione di stupefacenti.
Durante un controllo in via Masullo, l’uomo, alla guida di un’auto, ha ignorato l’alt dei “Baschi Verdi”, fuggendo con manovre pericolose e tentando di investire un finanziere. Dopo un inseguimento, il veicolo si è schiantato contro un muro.
Potrebbe interessarti
Ischia, 18enne fermato con un coltello in un negozio: scatta la denuncia
Bacoli, la camorra rialza la testa: incendiata di un imprenditore
Quarto, camion incendiato nella notte: scatta la gara di solidarietà per Antonio Calabrese
Bacoli diffida il lido militare di Miseno: Arretrati per 81mila euro, tre anni senza tasse
Il fuggitivo, in apparente stato di alterazione, ha minacciato i militari con una siringa contaminata, ma è stato immobilizzato con un taser. Nell’auto sono state sequestrate cinque siringhe contenenti cocaina liquida pronta per lo spaccio.
In attesa del giudizio con rito abbreviato, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Fonte Verificata






Commenti (1)
è incredibile come la gente possa arrivare a tanto, spero che le autorità facciano il loro lavoro e che questi comportamenti non vengano più tollerati. La sicurezza dei cittadini dev’essere una priorità in ogni città.