Il Lungomare Caracciolo si prepara a diventare un caos organizzato di sudore e divertimento con la prima edizione dello Sport Kids Festival, un evento gratuito che promette di strappare i bambini dai divani e dalle console per costringerli a muoversi sul serio.
Organizzato da Sebs Fiera dello Sport, questo raduno familiare mira a promuovere l’attività fisica, l’inclusione e lo spirito di squadra con una giornata piena di giochi e sport che non ammettono scuse per i più pigri.
Potrebbe interessarti
Napoli, addio a Davide Tizzano, il due volte oro olimpico che guidava la Federcanottaggio
Castellammare, il passaggio della fiamma olimpica e la polemica dei “medaglisti dimenticati”
Il Giro d’Italia fa tappa per il quinto anno consecutivo a Napoli
Nasce la Commissione Sportiva della FNOB. D’Anna: “Il biologo è un pilastro della nutrizione sportiva”
Un Villaggio dello Sport Senza Filtri
Dalle 9:00 alle 18:00 di sabato 17 maggio, la Rotonda Diaz si trasformerà in un vero campo di battaglia ludico, dove i piccoli partecipanti affronteranno attività sportive pensate per avvicinarli al mondo dello sport in modo brutale e coinvolgente. Niente più scuse per le famiglie: qui si gioca duro, si suda e si impara che il divertimento reale non viene da uno schermo.
Attività Che Fanno Sudare i Piccoli Ribelli
L’evento offrirà un programma ricco di opzioni per i bambini e ragazzi, con l’obiettivo di trasformare una semplice giornata in un’avventura di benessere e condivisione che le famiglie non dimenticheranno. Non perdete l’opportunità di vedere i vostri figli correre e competere in puro stile selvaggio, proprio come una volta.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo evento sembra molto interessante, ma non so se mio figlio sarà in grado di partecipare perchè ha molte cose da fare nel weekend. Spero che ci siano attività adatte a tutti e non solo per i piu attivi.