Positano

Positano, aggredisce madre e fratello con un coltello: arrestato 32enne

Condivid

I carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto un 32enne di Positano, accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia aggravata.

L’episodio, avvenuto nel pomeriggio del 17 maggio nella cittadina costiera, avrebbe visto l’uomo scagliarsi contro i propri familiari nel corso di un acceso alterco, utilizzando persino un coltello da cucina.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe aggredito la madre e il fratello, lasciandoli in stato di shock. L’intervento tempestivo dei militari dell’Arma ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di portare il soggetto in carcere, dove dovrà rispondere delle accuse.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio della vicenda, ma l’episodio riaccende i riflettori sul dramma della violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora diffuso.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 19 Maggio 2025 - 13:29 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • E' incredibile come certi episodi succedano in famiglie che sembrano normali. La violenza domestica è un problema serio e bisogna fare di più per prevenire questi atti. Speriamo che le indagini portino a una soluzione.

Pubblicato da
A. Carlino